Subito polemiche dopo l’inizio di X Factor: Achille Lauro nel mirino di un rapper scartato alle audizione. Ecco cosa è successo.
Inizia sicuramente col botto X Factor. Achille Lauro non ha concesso il passaggio ai Bootcamp a Mc Drago, aspirante concorrente dell’edizione 2024 del programma che si è presentato alle audizioni della prima puntata andata in onda ieri. Poche ore dopo, ecco la replica al veleno del rapper con una canzone contro il giudice…
Achille Lauro, polemiche a X Factor su Mc Drago
Inizio scintillante per X Factor 2024 con le prime esibizioni da applausi ma anche le prime polemiche. In particolare spicca quanto accaduto tra Achille Lauro e il rapper Mc Drago che ha ricevuto dal giudice un “no” decisivo per il suo destino nello show. Il rapper ha presentato un brano di Lol Music, il suo inedito Fleximan, che ha fatto ballare i giudici e i presenti in studio ma quando è stato il momento di votare Lauro non ha visto in lui abbastanza potenziale per il passaggio ai Bootcamp. Da qui la prima polemica con diversi utenti social che si sono ribellati con commenti verso il giudice e pro rapper.
La canzone contro il giudice
Quello che, però, nessuno si sarebbe aspettato è che proprio nelle ore del “no” di Lauro a Mc Drago, l’artista facesse uscire un brano contro il giudice dal titolo “Mister No” con chiari riferimenti a X Factor e, appunto, ad Achille. La conferma che si tratta di una frecciatina al programma e a Lauro è arrivata dallo stesso rapper che tra le sue stories di Instagram ha condiviso le notizie circolate sul suo conto in merito alla vicenda e anche da alcuni utenti del web che hanno notato proprio il brano e le parole nel testo. Vedremo se Lauro vorrà rispondere a modo suo o meno.